
TAGETING PEFECTION

NAVIGAZIONE DINAMICA PER IMPLANTOPROTESI
Mappatura dal virtuale alla realtà
Una svolta nell’implantologia assistita da computer, Navident offre ai implantologi un modo facile da usare, preciso, altamente portatile e conveniente per pianificare il restauro desiderato e il posizionamento dell’impianto su un paziente virtuale, quindi eseguire il piano sul mascellare del paziente reale.
Il mascellare del paziente virtuale viene elaborata dalla TC e, facoltativamente, dai dati dell’impronta digitale, in pochi secondi. Il piano, comprensivo di corone e impianti, viene preparato in pochi minuti e può essere modificato in qualsiasi momento. Durante l’intervento, Navident mostra l’avanzamento della punta della fresa o dell’impianto nel mascellare del paziente rispetto alle strutture circostanti e al progetto virtuale
Lascia che Navident ti aiuti a essere migliore
Fai un lavoro migliore
Pianificare il restauro sullo schermo, quindi ottimizzare le posizioni dell’impianto considerando sia l’osso che le corone. Quindi lascia che Navident ti guidi per implementare accuratamente il tuo piano nella mascella del paziente.
Riduce i disagi al paziente
Eseguire un intervento chirurgico senza lembo, che riduce il disagio del paziente, ridotto il rischio di infezione e un recupero più rapido. Evitare danni iatrogeni non intenzionali alle strutture anatomiche vicine.
Aumenta la tua efficienza
Elimina modelli in gesso, wax-up e fabbricazione di guide. Riduci il tempo alla poltrona eliminando i lembi di sollevamento e sutura.
Riduci i costi di trattamento
Sfrutta la precisione per ridurre la necessità di abutment personalizzati, aumento osseo e rilavorazione. Utilizzare sovrastrutture recuperabili avvitate, piuttosto che cementate.
Attira i referral
Dimostra ai pazienti la tua capacità di sfruttare la tecnologia più recente per fornire cure migliori, più sicure e meno invasive.
Rilassati e divertiti
Riduci lo stress mentale. Siediti durante l’intervento. Usa una nuova tecnologia entusiasmante. Aumenta la tua soddisfazione sul lavoro e prolunga la tua carriera.
FLUSSO DI LAVORO TAP SEMPLIFICATO

PIANO
Pianificare il posizionamento dell’impianto protesico su un laptop
Il piano di restauro e posizionamento dell’impianto viene creato utilizzando i dati dell’immagine TC, opzionalmente con scansioni intraorali aggiunte o altri dati di superficie (file STL). Il piano può essere modificato in qualsiasi momento, anche durante l’intervento chirurgico. Navident è compatibile con qualsiasi dimensione e tipo di impianto disponibile sul mercato.

TRACCIA
Registrare la scansione CBCT sul paziente selezionando 3-6 punti di riferimento sullo schermo e tracciando intorno a tali punti di riferimento nella bocca con uno strumento tracciante
Il processo di registrazione che in precedenza prevedeva la realizzazione di uno stent termoplastico, eseguendo un’ulteriore scansione CBCT con una significativa possibilità di errore irreversibile dell’utente, è diventato un processo di 2 minuti efficiente, facile da usare e facilmente ripetibile.

ATTO CHIRURGICO
Osteotomia e inserimento dell’impianto dinamicamente guidati
Dopo una breve calibrazione della fresa o dell’impianto, Navident presenta dinamicamente la deviazione tra la posizione effettiva / pianificata e l’orientamento della fresa / impianto, guidando il chirurgo nell’attuazione accurata del progetto virtuale.
DINAMICO SU STATICO
Fonte: “Uso della chirurgia implantare a navigazione dinamica in combinazione con una procedura a carico immediato” di D’haese et al, 2015
Flessibilità
Visualizza i dati TC e modifica il piano in qualsiasi momento, anche durante l’intervento chirurgico.
Immediatezza
Guida immediatamente disponibile dopo la pianificazione: non è necessario attendere settimane per l’arrivo della guida.
Prevedibilità
Più prevedibile: i problemi dello stent possono essere rilevati e corretti sul posto.
Sicurezza
Controllo dell’accuratezza sempre disponibile: grandi errori immediatamente osservati e risolti.
Semplicità
Pianificazione facile e intuitiva: non è necessario progettare la guida e le maniche.
Economia
Costo inferiore per procedura. Nessun kit costoso o manipoli dedicati.
Irrigazione
Migliore irrigazione durante la perforazione durante l’osteotomia del sito.
Accesso al sito di impianto
Non sono necessarie frese più lunghe che interferiscano o impediscano l’utilizzo in siti di impianto posteriori con apertura minima della mascella.
Integrazione
Completamente aperto: qualsiasi impianto, qualsiasi sistema di fresa, qualsiasi manipolo. Non è necessario acquistare kit speciali.
Completezza
Guida l’impianto stesso, non solo la perforazione.
EvaluNav
“Avendo partecipato alla chirurgia guidata dal 1999, utilizzando prima la versione beta del software di pianificazione 3D e guide stereolitografiche e da allora partecipando all’esplosione digitale della tecnologia, sono ora più entusiasta che mai della navigazione dinamica che Navident sta guidando. Il flusso di lavoro che stiamo implementando è fantastico e credo che il futuro della pianificazione e dell’erogazione del trattamento implantare guidato per i nostri pazienti. “
Dr. Todd Scheyer, Houston, Stati Uniti
Nella foto: risultati di EvaluNav per il Dr. Luigi Stefanelli dell’Università La Sapienza di Roma, Italia
COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI
Non limitarti a crederci, lascia che siano i nostri clienti a parlare!
Navident Worldwide
