TAGETING PEFECTION

NAVIGAZIONE DINAMICA PER IMPLANTOPROTESI

Mappatura dal virtuale alla realtà

Una svolta nell’implantologia assistita da computer, Navident offre ai implantologi un modo facile da usare, preciso, altamente portatile e conveniente per pianificare il restauro desiderato e il posizionamento dell’impianto su un paziente virtuale, quindi eseguire il piano sul mascellare del paziente reale.

Il mascellare del paziente virtuale viene elaborata dalla TC e, facoltativamente, dai dati dell’impronta digitale, in pochi secondi. Il piano, comprensivo di corone e impianti, viene preparato in pochi minuti e può essere modificato in qualsiasi momento. Durante l’intervento, Navident mostra l’avanzamento della punta della fresa o dell’impianto nel mascellare del paziente rispetto alle strutture circostanti e al progetto virtuale

Lascia che Navident ti aiuti a essere migliore

Fai un lavoro migliore

Pianificare il restauro sullo schermo, quindi ottimizzare le posizioni dell’impianto considerando sia l’osso che le corone. Quindi lascia che Navident ti guidi per implementare accuratamente il tuo piano nella mascella del paziente.

Riduce i disagi al paziente

Eseguire un intervento chirurgico senza lembo, che riduce il disagio del paziente, ridotto il rischio di infezione e un recupero più rapido. Evitare danni iatrogeni non intenzionali alle strutture anatomiche vicine.

Aumenta la tua efficienza

Elimina modelli in gesso, wax-up e fabbricazione di guide. Riduci il tempo alla poltrona eliminando i lembi di sollevamento e sutura.

Riduci i costi di trattamento

Sfrutta la precisione per ridurre la necessità di abutment personalizzati, aumento osseo e rilavorazione. Utilizzare sovrastrutture recuperabili avvitate, piuttosto che cementate.

Attira i referral

Dimostra ai pazienti la tua capacità di sfruttare la tecnologia più recente per fornire cure migliori, più sicure e meno invasive.

Rilassati e divertiti

Riduci lo stress mentale. Siediti durante l’intervento. Usa una nuova tecnologia entusiasmante. Aumenta la tua soddisfazione sul lavoro e prolunga la tua carriera.

Dynamic Navigation Society

EDUCARE I MEDICI IN TUTTO IL MONDO

La Dynamic Navigation Society è la società scientifica che raccoglie gli utilizzatori Navident, che organizza corsi in tutto il mondo. I dentisti interessati possono partecipare a sessioni di formazione Navident e corsi pratici.

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Non limitarti a crederci, lascia che siano i nostri clienti a parlare!

L’accuratezza del sistema è immediatamente evidente con un controllo dell’accuratezza eseguito durante il semplice processo di calibrazione toccando i marker anatomici. Questo riferimento, eseguito quando si cambiano le frese, garantisce la sicurezza del paziente durante l’intera procedura.

Dr. Luigi Stefanelli
Italia

Navident è un altro passo verso un flusso di lavoro digitale completo per il trattamento degli impianti dentali. Avendo usato il sistema da diversi mesi ormai, non vorrei tornare alla preparazione e al posizionamento degli impianti dentali senza la sua guida visiva 3D. Per me, l’acquisizione di Navident è stata una progressione logica nel mio desiderio personale di ottenere il meglio possibile per i miei pazienti.

Dr. David Burgess,
Carbis Bay, Regno Unito

Il sistema Navident è il futuro dell’implantoprotesica basata sulla CBCT. La capacità di verificare e convalidare, in tempo reale, l’accuratezza della posizione della preparazione del sito di osteotomia e del posizionamento dell’impianto è diversa da qualsiasi cosa sia mai stata disponibile prima al di fuori di un centro di ricerca. Ogni giorno porto a termine i casi clinici potendo contare su documentazione clinica che ha valore medico legale e sapendo che sto fornendo il posizionamento e preciso per i miei pazienti e indirizzando i medici per massimizzare i risultati protesici funzionali ed estetici. In una disciplina che dipende in gran parte dalla precisione e dall’accuratezza, non dovrebbero esserci e non possono esserci più scuse.

Dr. George A. Mandelaris,
Chicago, Stati Uniti

La navigazione in tempo reale è una valida alternativa alla chirurgia guidata stereolitografica (statica) in quanto offre al medico alcuni vantaggi rispetto alla tecnica precedente. Utilizzando la navigazione in tempo reale (dinamica) è possibile evitare la fabbricazione di un modello stereolitografico con conseguente trattamento meno costoso. Poiché la navigazione è considerata come un sistema di chirurgia guidata dinamica, le modifiche alla pianificazione del trattamento (posizione e dimensione degli impianti, numero degli impianti, lembo o senza lembo …) possono essere facilmente apportate durante l’intervento. Anche la sensazione tattile durante la procedura di perforazione, così come il controllo manuale della stabilità dell’impianto, è ancora presente quando si utilizza la chirurgia di navigazione.

Dr. Jan D’Haese,
Ghent, Belgio

La prevedibilità della chirurgia e del restauro è assicurata con Navident, consentendoci di pianificare in anticipo il caso e la posizione relativa della corona in modo accurato, combinata con la precisione chirurgica fornita da Navident rende la vita più facile sia per il medico chirurgico che per quello restauratore

Dott.ssa Natalie Wong,
Toronto, Canada

Ho iniziato a guidare impianti nel 2003 e ho attraversato il processo storico di creazione di marcatori radiopachi nella guida, quindi denti radiopachi, segmentazioni complesse, scansioni doppie e ottiche e persino la stampa digitale delle mie guide. La navigazione in tempo reale o la chirurgia guidata dinamica è una tecnologia facile, semplice e affascinante che ci permette di scansionare, pianificare e guidare gli impianti in pochi minuti.  

Ogni fase della procedura è stata semplificata per consentire una facile integrazione nell’armamentario quotidiano di implantologia e nei protocolli clinici. Visualizzare le strutture anatomiche e la posizione della tua fresa chirurgica in tempo reale è un potente vantaggio che porterà sicurezza, velocità e precisione alle tue procedure cliniche. Lo adoro e i pazienti lo adorano. Anche la schiena e il collo lo adorano perché lavoro in una posizione ergonomica perfetta. Ti invito ad entrare a far parte della famiglia dei dentisti che hanno adottato la Navigazione nei loro studi. Non te ne pentirai.

Dr. Alvaro Ordonez,
South Miami, Stati Uniti

La navigazione chirurgica ha il potenziale per cambiare il campo di gioco, permettendoci di posizionare più facilmente gli impianti con maggiore precisione.

Dr. Michael McGuire,
Houston, Stati Uniti

Il futuro è ora con la navigazione chirurgica dinamica. Navident consente un posizionamento accurato e preciso dell’impianto, con la possibilità di visualizzare il posizionamento in tempo reale. Maggiore sicurezza nella pianificazione di impianti in siti con una stretta vicinanza alla radice, alla zona estetica e alla possibilità di regolare al volo le dimensioni dell’impianto. Effettuare una TAC e posizionare virtualmente gli impianti in tempo reale.

Dr. David Lipton,
Houston, Stati Uniti

Avendo partecipato alla chirurgia guidata dal 1999, utilizzando per la prima volta la versione beta del software di pianificazione 3D e delle guide stereolitografiche e da allora partecipando all’esplosione digitale della tecnologia, sono ora più entusiasta che mai della navigazione dinamica che Navident sta guidando. Il flusso di lavoro che stiamo implementando è fantastico e credo che il futuro della pianificazione e della consegna del trattamento implantare guidato per i nostri pazienti..

Dr. Todd Scheyer,
Houston, Stati Uniti

Navident Worldwide